[Typo3-UG Italy] typo3 e accessibilità

Valeria butterfly2004 at libero.it
Thu Sep 9 08:37:57 CEST 2004

Salve a tutti, da poco ho iniziato a prendere in considerazione Typo3, e
devo dire che mi sembra un prodotto molto valido e innovativo che può
finalmente risolvere noiose session di aggiornamento.
Dovendo però sviluppare portali per associazioni non profit mi chiedo, come
sta messo Typo3 a livello di accessibilità? E' possibile creare pagine senza
frames e usando i CSS? Insomma, pagine che rispecchiano i requisiti
richiesti dal W3C?
Questa è l'unica cosa per cui ancora ci potrei ripensare...
Se qualcuno sa qualcosa in merito faccia un fischio!!!
Valeria