[Typo3-UG Italy] js ticker

Paolo Nugnes paolonu
Thu Nov 4 15:07:33 CET 2004

Ciao Jan,

>ok.
>Forse meglio di scrivere senza = , ma non so sicuro
> lib.scrollingnews < plugin.tx_cmjstickernews_pi1

Non funziona comunque e, oltretutto, ho altri plugin che funzionano
perfettamente utlizzando =<
Per esempio:

# Inserisce searchbox nel template
lib.searchbox =< plugin.tx_macinasearchbox_pi1
lib.searchbox {
 pidSearchpage = 3
 templateFile = fileadmin/template/template_macina.htm
}

>sbagliato:
> page.20 = USER
> page.20 {
>     userFunc = tx_cmjstickernews_pi1->make_ticker    # I even tried
> "make_ticker_inline" but with no success
> }

>devi scrivere lib.scrollingnews nella DataScructure (DS nella cartella del
>sistema dove c'è il codice XML) per il tuo template.

>(dove ci sono i placeholder lib.mymenu (o simile).

Nel DS lib.scrollingnews c'è! Templavoila (sempre sia benedetto!) lo fa in
automatico in typo 3.7.

Perciò nulla di fatto...
8-(

Altre possibilità?