[Typo3-UG Italy] Database relation

Giuseppe Colucci colucci at qualitynet.191.it
Mon Jul 19 14:53:54 CEST 2004

Ho finalmente risolto il problema (della serie io me la canto.......io me la
suono). Rendo pubblica la mia soluzione così che se qualcuno ha il mio
stesso problema, potrà facilmente risolverlo.
In pratica, nel momento in cui, con l'estensione kickstarter, ho creato la
tabella contenente tutte le nazioni del mondo, ho settato alcuni parametri.
In particolare, nel kickstarter wizard - New Database Tables, nella sezione
Edit field, a un certo punto c'è un menù a tendina riguardante l'ordine
della tabella: scegliere il campo desiderato (nel mio caso "nazioni"); fare
la stessa cosa per il menù a tendina "Label-Field".

Giuseppe Colucci
Qualitynet S.r.l.
Area tecnico-informatica
Via delle Arti, 12 - 75100 Matera