[Typo3-UG Italy] Attivare altre lingue

Davide dabri at aruba.it
Mon Jul 12 11:44:19 CEST 2004

Mi sono collegato a online repository,
ho scaricato -> TS Language, Italian
ho attivato l'estensione (cliccando sul pallino +),

ma se creo un page content tipo search ottengo ancora i labels in inglese e
non in italiano.

C'è da inserire qualche cosa in Template setup?

Grazie per la pazienza.
Davide

Sono veramente all'inizio di Typo3, ed evidentemente mi mancano diversi
pezzi di conoscenza, cerco di leggere tutta la documentazione che trovo ma è
difficile comprendere il quadro d'insieme all'inizio.