Re: [Typo3-UG Italy] il programmatore di typo3 è uno solo? ma non è un rischio

stefano cecere scecere at krur.com
Thu Dec 23 02:10:26 CET 2004

fin'ora é stato un vantaggio... (sviluppo in un'unica direzione, sempre
ai massimi livelli, documentazione aggiornatissima, dedizione totale da
parte di kasper negli ultimi 6 anni).
non é comunque (e non lo siamo tutti) inconsapevole del rischio e degli
svantaggi del "one man band".
di fatto é appena nata l'associazione "typo3", vedi www.typo3.org , il
Core group si é esteso con i 6 più maturi sviluppatori di typo3.
direi che presto ne vedremo proprio delle belle.. :)

stefano