[TYPO3-english] Problemi con additionalParams

antonio napolitano a.napolitano at staibene.it
Mon Jul 7 15:37:24 CEST 2014

Ciao a tutti,
ho un problema che dovrebbe essere di semplice risoluzione, ma non
riesco comunque a risolvere.
Vorrei aggiungere un semplice paramentro di tracciamento ad un link
tratto da una lista di tt_news, del tipo:

http://www.staibene.it//alimentazione/testalimentazione/quiz/291/sai_come_mangiare_sano_fuori_casa/*?f=tst*

ho usato il canonico typolink.additionalParams = ma non funziona. Forse
non ho ben capito (o non so) dove piazzarlo: io l'ho messo dentro page10
nel template della pagina.
C'è qualcuno che ha incontrato lo stesso problema e (possibilmente) lo
ha risolto?

Grazie in anticipo
Antonio

---