[TYPO3] modifica estensione mininews

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Sep 12 09:27:01 CEST 2006

Se ho ben capito devi fare in modo che a livello di configurazione del
plugin (cioe' quando inserisci il plugin sulla pagina) hai bisogno di
passare un parametro (code) specifico per 'dire' alla tua estensione
cosa fare.
Se questo e' il problema (ad esempio come passare LIST, LATEST, ecc.)
devi far riferimento a typo3.org per l'uso di flexform.

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE